Con la festa di ieri si conclude un anno positivo per i nostri Esordienti 2013/14 con un gruppo unito, grazie ai nostri mister. Appuntamento alla prossima stagione più carichi che mai. Forza Roncegno! 🤍🩵
Alcuni scatti dei Pulcini 2016 che concludono la stagione in festa. Un ringraziamento particolare ai nostri mister Azzolini e Casalanguida per il bel lavoro fatto. Adesso il meritato riposo... e ad agosto si riprende! 🤍💙
Sabato 6 giugno si è conclusa la quarta edizione del Torneo "Il Rosa in Campo", il torneo femminile riservato alla categoria Esordienti. Una splendida giornata di sport, entusiasmo e divertimento, con ben 20 partite disputate all'insegna del fair play e della passione per il calcio. Le squadre partecipanti sono state: Concordia Schio AC Trento Neugries Serego Liona Roncegno Isera Baldo Junior Padova Women 🏆 (squadra vincitrice) Complimenti a tutte le ragazze, agli allenatori