top of page

Coppa Trentino seconda fase... Coppa Casse Rurali Trentine: sfida diretta col MONTEVACCINO


Al termine della prima fase della Coppa trentino... il CPA di Trento ha indetto la Coppa Provincia 2023 2024 per le squadre di Seconda Categoria, denominata

Coppa Casse Rurali Trentine – Seconda 2023 2024...


PRIMO TURNO

Parteciperanno al primo turno le n. 34 squadre eliminate nel primo turno della Coppa Trentino. Le predette squadre sono state suddivise in n. 6 gruppi formati su base territoriale, sotto riportati, e all’interno di ogni gruppo verranno abbinate tramite sorteggio.


Il giorno 11 ottobre 2023 è stato effettuato il sorteggio via videoconferenza con le Società interessate, per stabilire gli abbinamenti delle gare valevoli per la 1^ fase della Coppa Cassa Rurali Trentine di Seconda Categoria sulla base dei criteri notificati sul Comunicato Ufficiale n° 29 di data 10.10.2023 di cui esito è il seguente:


Gruppo 6

CALCERANICA

CIVEZZANO SPORT

MONTEVACCINO

OLTREFERSINA

RONCEGNO

VALSUGANA


CALENDARIO ORARIO GARE DEL 25 OTTOBRE 2023

Ore 20.00 VALSUGANA - OLTREFERSINA Mercoledì a Scurelle

Ore 20.00 CALCERANICA - CIVEZZANO SPORT Mercoledì a Calceranica sint.

Ore 20.00 MONTEVACCINO - RONCEGNO Mercoledì a Martignano sint.


La prima sorteggiata di ogni gara fungerà da squadra ospitante. Se l’impianto sportivo della squadra ospitante è privo di illuminazione omologato FIGC la gara si disputerà in casa della Società ospite che diventerà squadra ospitante. Se entrambe le Società sorteggiate sono prive di un impianto sportivo con illuminazione omologata FIGC, la Società prima sorteggiata (ospitante) avrà l’obbligo di reperire un idoneo impianto con illuminazione omologata FIGC.

Le gare saranno di sola andata, ad eliminazione diretta, e si disputeranno in due tempi di 45’ ciascuno. Risulterà vincente la squadra che al termine dei due tempi regolamentari avrà segnato più reti. In caso di risultato di parità al termine dei tempi regolamentari per stabilire la squadra vincente saranno effettuati i tiri di rigore secondo la normativa vigente. La squadra vincente sarà ammessa al turno successivo della manifestazione.


LEGGI TUTTO:


bottom of page