Derby al Telve, un'altra sconfitta per il Roncegno
- Mauro Stolf
- 16 mar
- Tempo di lettura: 1 min
Partita serale della prima squadra che sotto la pioggia esce sconfitta per 3-1 dal derby con il Telve.
Partita vivace fin dai primi minuti con occasioni da entrambe le parti. È il Roncegno però a trovare il vantaggio al 20° con Allieri.
Il Telve reagisce e si procura una punizione dal limite dell'area di rigore, che Vincic stampa sulla traversa. Al 37° Dalsasso D. trova il pareggio e si va a riposo sull'1-1.
Nel secondo tempo la partita è sempre vivace con spunti offensivi da parte di entrambe le squadre ma sono gli episodi a cambiarne il corso con due rigori assegnati dall'arbitro alla squadra di casa, trasformati al 50° da Ferrai M. jr e al 53° da Dalsasso D.
Il Roncegno non ci sta e cerca il secondo gol con alcune occasioni create da Ciola e Mehmedi, quest'ultimo espulso nei minuti finali per doppia ammonizione.
I cambi per il Roncegno: entrano al 67° Osti per Pasquale M., al 69° Frainer per Allieri, al 74° Caon per Lorenzin, al 82° Peruzzi per Gazmedi, all'88° Pompermaier per Ciola.
Finisce la partita con il risultato finale di 3-1 per il Telve nonostante la bella prova della squadra di mister Radice che sostituiva lo squalificato Orsini.
Il prossimo appuntamento è per domenica prossima, in casa, contro il Primiero... sempre numerosi a tifare Roncegno!
