Il Pagellone: Adige - Roncegno
- Mauro Stolf
- 4 mar 2020
- Tempo di lettura: 2 min

Gozzer: sicuro nei suoi interventi, sbaglia soltanto un uscita che, comunque, non comporta alcun tipo di problema. Grande la parata, a undici minuti dalla fine del match su un tiro, molto ravvicinato, di Lorenzo Furlan ....VOTO 6,5 SICURO E DECISO
Pulvirenti: gran bella partita del nostro terzino che spinge, in continuazione, sulla nostra fascia destra, mandando in "tilt" la difesa avversaria: fornisce, quasi sempre, una bella alternativa ai nostri centrocampisti per poter "smistare" i tanti palloni recuperati a centrocampo ....VOTO 7,5 "INCURSORE"
Franco: dimostra sicurezza e velocità di inserimento sulla nostra fascia sinistra. In qualche caso, deve ancora acquisire alcuni meccanismi di gioco ....VOTO 6,5 "BEN INSERITO"
Gonzo: buon match del nostro centrocampista che riesce a recuperare importanti palloni, "smistandoli" con i tempi giusti e con le giuste modalità ....VOTO 7 "LUCIDO E TEMPISTA"
Pasquale: grande match di Michael che si "adatta" a giocare come centrale difensivo, non sbagliando mai nè "tempi di chiusura", ne', tantomeno, palloni di testa ....VOTO 7+ "DE ROSSI DELLA VALSUGANA"
Bernardi: preciso, puntuale, sempre lucido, anticipa tutti gli attaccanti avversari, non commettendo falli inutili ....VOTO 7+ "CONCENTRATO E PUNTUALE"
S. Sferrazza: riesce, molto spesso, a recuperare palloni e a lanciarli verso i nostri attaccanti, subendo, talvolta, falli molto duri, non sanzionati adeguatamente dall'arbitro ....VOTO 6,5 "MAESTRO D'ORCHESTRA"
Martinelli: peccato per il gol mancato nel primo tempo, perchè si dimostra reattivo e dinamico. Gli manca poco per essere al top della condizione ....VOTO 6,5 DINAMICO
Battisti: il migliore in campo, insieme con Pulvirenti. Segna due gol ed è sempre presente in ogni parte del campo. "Sontuoso" ....VOTO 7,5 "SONTUOSO"
Silvestro: appare in grande condizione e mette, molto spesso, i nostri giocatori in condizione di segnare ....VOTO 7+ "SINISTRO MICIDIALE"
C. Sferrazza: grande capacità di inserirsi negli spazi lasciati liberi dalla difesa avversaria e grande "fiuto del gol" da vero attaccante ....VOTO 7 "INTELLIGENZA TATTICA"
E. Cristofoletti: entrato al quarantottesimo minuto di gioco al posto di Salvo Sferrazza, riesce, molto spesso, ad inserirsi sulla nostra fascia destra, creando "superiorità numerica" a centrocampo. Peccato per il gol sbagliato all'undicesimo minuto di gioco del secondo tempo ....VOTO 6,5 "IN RIPRESA"
Mocellini: entrato al decimo minuto di gioco del secondo tempo, si batte con grande forza e determinazione, ma, alle volte è un po' impreciso nelle conclusioni a rete ....VOTO 6 IMPRECISO
F. Cristofoletti: entrato a quindici minuti dalla fine al posto di Battisti, è ingiudicabile ....VOTO S.V. INGIUDICABILE
Caon: entrato ad undici minuti dalla fine del match al posto di Gonzo, gioca troppi pochi minuti per poterlo valutare ....VOTO S.V. INGIUDICABILE
N. Garollo: entrato a cinque minuti dalla fine della partita al posto di Franco, è invalutabile ....VOTO S.V. INGIUDICABILE