Il Pagellone: Roncegno - Giovo
- Mauro Stolf
- 25 nov 2019
- Tempo di lettura: 2 min

Gozzer: belle le due parate su Pojer, prima del calcio di rigore fischiato dall'arbitro che, poi, fischia un incredibile "penalty" al Giovo. E' sicuro nelle poche parate "effettuate", mentre, in altre, occasioni, preferisce respingere, con i pugni, i cross provenienti dalle nostre fasce, per evitare che il pallone gli scivoli a causa della pioggia ....VOTO 6,5 "STOICO"
Pulvirenti: chiude tutti i varchi che si creano sulla sua fascia e, molto spesso, "si spinge" in avanti. Preciso e "pulito" negli interventi, è un continuo "stantuffo" per la nostra squadra ....VOTO 6,5 "STANTUFFO INESAURIBILE"
Bernardi: bella la sua "prestazione" come "centrale", in quanto riesce, quasi sempre, a "tamponare" Pojer e gli altri attaccanti del Giovo ....VOTO 6,5 SICURO E TEMPESTIVO
C. Sferrazza: peccato per il gol sbagliato al sessantunesimo minuto di gioco, allorche' "strozza" la conclusione a rete, da pochi metri. Per il resto, però, recupera una grande quantità di palloni, a centrocampo, insieme con suo fratello Salvo ....VOTO 6,5 "GATTUSO DELLA VALSUGANA"
S. Sferrazza: da' ordine nelle giocate, a centrocampo, della nostra squadra, giocando con grande intelligenza tattica: sue sono le numerose giocate "degne di nota" ....VOTO 7 "METRONOMO DI CENTROCAMPO"
Eccel: esce, dopo trenta minuti, per un infortunio al ginocchio e viene sostituito da Sirignano. Fino a quel momento, ha giocato un match con grande concentrazione, nonostante qualche piccola "sbavatura" ....VOTO 6 "INFORTUNATO"
Martinelli: con quel tiro, di destro, (al quarantasettesimo minuto di gioco) dimostra come abbia grandi capacità tecniche, oltre che una grande velocità e dinamismo. Nel primo tempo, non riesce, quasi mai, a "sfondare" sulla sua fascia, mentre, nella seconda "frazione" di gioco, è molto dinamico e veloce e supera, in velocità, chiunque provi a "limitarlo" ....VOTO 6,5 "DONADONI DELLA VALSUGANA"
Pasquale: un po' lento e poco dinamico nel primo tempo, in cui sbaglia un "rilancio" nella nostra area di rigore, consentendo a Canali di calciare il pallone, di sinistro, verso la nostra porta. Nel secondo, un po' meglio: appare in ripresa ....VOTO 5,5 LENTO E PREVEDIBILE F. Cristofoletti: inizia abbastanza bene nel primo tempo in cui "pressa" i difensori avversari, difende molti palloni e ne conquista tanti. Imperdonabili, però i due errori negli ultimi cinque minuti di gioco ....VOTO 5 "SCIAGURATO" Gonzo: in ripresa di "condizione fisica", sbaglia, soprattutto nel primo tempo, qualche giocata. Suo, però, è l'assist per Caon, in occasione del nostro primo gol. Meglio, nella seconda "frazione" di gioco, nonostante l'errore al sessantottesimo minuto di gioco ....VOTO 6,5 "IN RIPRESA"
Caon: gioca un grande match, sfruttando al meglio le occasioni che gli capitano. Gioca come un vero "predatore" dell'area di rigore ....VOTO 8,5 "SCHWOCH DELLA VALSUGANA"
Sirignano: entrato al trentesimo minuto di gioco al posto di Eccel, fa sentire la sua presenza in ogni zona del campo. E' tenace e grintoso ....VOTO 7 "JAAP STAM DELLA VALSUGANA"
Voltolini: entrato al sessantottesino minuto di gioco al posto di Caon, gioca una sufficiente partita per dinamismo e voglia di giocare ....VOTO 6 "SBARAZZINO"
Mocellini: entrato al settantesimo minuto di gioco al posto di Calogero Sferrazza, gioca troppo poco per poterlo valutare ....VOTO S.V. INGIUDICABILE
Stroppa: entrato a dodici minuti dalla fine del match al posto di Salvo Sferrazza, gioco troppo poco per valutarlo ....VOTO S.V. INGIUDICABILE