top of page

Parte il girone di ritorno, Roncegno k.o. alla prima

  • Immagine del redattore: Mauro Stolf
    Mauro Stolf
  • 16 feb
  • Tempo di lettura: 1 min

Va all'Ortigaralefre il primo derby di ritorno di Prima categoria del Roncegno, sconfitto per 3-1 sul sintetico di Villa Agnedo.

Nei primi minuti di gioco il Roncegno gioca bene sfiorando il vantaggio un paio di volte ma è la squadra di casa a passare con Paterno al 19' in sospetto fuorigioco, gol che però l'arbitro convalida.

Il Roncegno 6 minuti dopo perde Alieri per espulsione ed è costretto a giocare in 10 tutta la partita. La squadra di Orsini trova comunque il pareggio al 39' con Caon che sfrutta un incomprensione difensiva dell'Ortigaralefre.

Il Roncegno tenta più volte di andare in vantaggio con Ciola e Mehmedi, quest'ultimo dopo un incursione in area va a colpire la traversa.

Si va al riposo in parità. Nella ripresa gli ospiti continuano a fare la partita ma l'Ortigaralefre trova il vantaggio con Paradisi al 73'. Il Roncegno protesta per alcuni episodi dubbi in area di rigore e nel finale i padroni di casa trovano il terzo gol con Floriani al 87'.

Il Roncegno effettua alcune sostituzioni: Martinelli per Caon, Pompermaier per Sferazza Salvatore e Semlali Abessamia per Ciola Marco.

L'arbitro fischia la fine della partita. Finisce 3-1.


Ci si rivede la prossima settimana, di sabato contro la Vigolana a Calceranica a tifare Roncegno... sempre numerosi!




G.S.D. Roncegno

GRUPPO SPORTIVO DILETTANTISTICO

Campo sportivo e sede sociale: Loc. Stangade - 38050 Roncegno Terme (Valsugana, Trento, Italy)

C.F. e Partita IVA: 02128780224

gsdroncegno@libero.it

46°02'47.4"N 11°25'12.8"E

  • Facebook
  • Instagram
  • Instagram

(M.S.)

bottom of page