RONCEGNO - Venerdì 28 Luglio, alle ore 20.30, presso l'albergo Villa Rosa di Roncegno, c'è stata la presentazione ufficiale della prima squadra di Roncegno per la stagione 2017/2018. Bisogna sottolineare come, alle porte della nuova stagione calcistica, la società G.S.D. Roncegno è pronta ad affrontare un campionato di seconda categoria senz'altro impegnativo e stimolante. Non ritenendosi soddisfatta delle ultime due stagioni, la società ha investito in idee e risorse, al fine di presentare una nuova squadra che possa essere competitiva, ricca di giovani e di prospettive interessanti. La sfida è, senza dubbio, "accattivante" anche per il nuovo mister Mario Feller, tecnico di grande esperienza capace di motivare i giovani e di affinare le loro indubbie qualità umane e sportive. I nuovi acquisti sono così suddivisi in funzione del ruolo che "ricoprono" in campo: in porta Massimiliano Gozzer e Diego Benfenati, in difesa Nicola Fox, a centrocampo Elia Cristofoletti e Omar Druci ed in attacco Adil El Jihad. Questi giocatori, tutti insieme, alimenteranno di nuove energie e qualita' tecniche l'intera "rosa".
Altro "fiore all'occhiello" per l'intera Società sarà l'ultimazione dei lavori di costruzione dei nuovi spogliatoi che la nuova direzione inaugurera' il prossimo Autunno.
Ecco, inoltre, il nuovo assetto societario dopo le elezioni del Direttivo del G.S.D. Roncegno del 26 Maggio 2017:
Presidente è stato riconfermato Massimiliano Rosa, cosi' come Vicepresidente e Direttore Sportivo Michele Centellegher, come Segretario Pietro Slomp ed in qualità di Cassiera Barbara Zanin. Per la prima volta è stato eletto come Responsabile del Settore giovanile Francesco Calzolari. Altri undici Consiglieri, che potranno dare un contribuire importante alla Società, sono: Alessandro Centellegher, Nicola Cestele, Giancarlo Colla, Emanuele Eccel, Slavko Krnecni, Bosko Momic, Matteo Smider, Luca Strobbe, Slobodan Tanackovic e Mariano Zottele.
Da sempre (questo vale anche per la nuova direzione), il settore giovanile rappresenta un tema che sta molto a cuore alla Società, che intende far crescere i nuovi talenti, ma anche dare un servizio di qualità alla comunità e ai genitori che vedono nello sport e nel calcio, in particolare, una "palestra" educativa nella quale far crescere i propri figli, in un clima di sana e leale competizione, di stima reciproca, di solidarietà con i propri compagni di gioco e di amicizia.
GSD Roncegno Michele Centellegher Vicepresidente e Direttore Sportivo