top of page

Pulcini secondi al "Bicio Casagrande"

Aggiornamento: 18 mar 2022



06/01/2014 - Giornata di festa al "Bicio Casagrande", torneo in palestra organizzato ogni anno dall’Us Borgo alla memoria dell’indimenticato portierone giallorosso.

I nostri pulcini si sono classificati al secondo posto lasciando il primo posto all'Oltrefersina che vince la finale sui biancoazzurri per 2-0.

Questa la classifica finale: 1. Oltrefersina 2. Roncegno 3. TELVE 4. Borgo A 5. Tesino 6. Borgo B 7. Valsugana 8. Ortigaralefre



Palazzetto dello Sport – Borgo Valsugana Per la categoria Pulcini nati nel 2005-2006. Il Torneo si svolgerà presso il Palazzetto dello Sport di Borgo Valsugana, il 04/01/2013; queste le squadre partecipanti: BORGO (2 SQUADRE) RONCEGNO ORTIGARALEFRE TELVE VALSUGANA OLTREFERSINA TESINO


“FORMULA DEL TORNEO” CATEGORIA PULCINI: Le squadre saranno divise in due gironi composti da 4 squadre. Terminata la fase a gironi si terrano le finali per il 7^ (tra le quarte di ogni girone), il 5^ (tra le terze di ogni girone), il 4^ (tra le seconde di ogni girone) e il 1^ posto (tra le prime di ogni girone). La durata delle partite è di 20 minuti (due tempi da 10 minuti), con intervallo di 5 minuti. La prima partita della fase a gironi si terrà alle 08.00 e l’ultima alle 13.30 mentre le finali si terrano rispettivamente alle 16.00,. La premiazione avverrà alle ore 15.45. Il punteggio, nella fase a gironi, verrà attribuito col seguente criterio: • 3 punti per la vittoria • 1 punto per il pareggio • 0 punti per la sconfitta In caso di parità, nella fase a gironi, si terrà conto (nell’ordine): 1. dello scontro diretto 2. della differenza reti 3. delle reti segnate In caso di ulteriore parità si procederà a sorteggio con il classico metodo della monetina. Nelle finali, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, le squadre calceranno cinque calci di rigore a testa. In caso di uteriore parità calci di rigore ad oltranza.


Per quanto riguarda entrambe le categorie: • Per ogni squadra sono ammessi in campo 6 giocatori (5 + il portiere) – sostituzioni senza limiti • Inoltre, anche se non sono previste sanzioni, si auspica che tutti i giocatori inseriti nella distinta possano giocare almeno un tempo. • E’ obbligatorio l’uso di scarpe ginniche, con suola anche colorata, per giocatori, allenatori e dirigenti. • Le liste dei giocatori dovranno essere presentate 10 minuti prima dell’inizio della gara all'Arbitro.

bottom of page