Sette punti in dieci giorni, il Roncegno piega anche l'Audace
- Mauro Stolf
- 31 ott 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Bella partita della nostra prima squadra che nel turno infrasettimanale batte l'Audace in trasferta per 2-1 e mette a segno il terzo risultato utile consecutivo, 7 punti in tre partite, dopo la serie negativa di inizio campionato.
Inizia forte il Roncegno che passa subito in vantaggio con Caon su lancio da calcio d'inizio.
Spinge il Roncegno creando ancora un paio di occasioni alla ricerca del raddoppio, ma non concretizza.
Preme anche l'Audace che trova il pareggio a fine primo tempo con Curzel su rigore. Si va a riposo in parità.
Nella ripresa i padroni di casa cercano invano il secondo gol, grazie anche alle parate sempre precise di Capra e una buona difesa.
È il Roncegno però a trovare il vantaggio dopo una bella incursione di Ciola sulla fascia che pennella un cross per Allieri che insacca di testa.
Il Roncegno protegge il risultato e dopo alcune sostituzioni effettuate da Radice, alla guida della squadra al posto di Orsini allontanato dall'arbitro nel primo tempo, c'è tempo anche per l'allontanamento di Cristofoletti dalla panchina e l'espulsione del portiere dell'Audace nel finale per un'uscita sconsiderata su Marco Ciola.
Il match finisce 1-2 per gli ospiti.
Ottima prestazione e soprattutto terzo risultato utile consecutivo per il Roncegno, che in dieci giorni lascia il fondo della classifica posizionandosi ora al terzultimo posto.
Il prossimo appuntamento è per domenica 3 novembre in casa contro il TNT Monte Peller.
Vi aspettiamo sempre numerosi a tifare Roncegno!!!